PITOM - THE ITALIAN PITBIKE

Da Ortezzano al mondo

Pitom è una passione diventata lavoro, un'azienda nata da un grande amore per le piccole moto.

Da Ortezzano, piccolo borgo marchigiano in provincia di Fermo, al mondo intero: le moto pitbike targate Pitom partecipano e vincono gare in Italia e in Europa, e vengono vendute anche oltre i confini europei, suscitando interesse in tutti gli appassionati.

Dopo il grande successo della serie EVO, a cavallo tra 2019 e 2020, Pitom lancia VARIANTE ALTA, che della Evo ne è la naturale evoluzione: pitbike facile da guidare, pronta per la pista, proposta a un prezzo accessibile.
Oltre le vittorie in pista, e la progettazione e creazione di nuove moto, Pitom è anche il più fornito shop di ricambi pit bike italiano, nonché di tutti gli accessori utili a rendere ancora più unica l’esperienza di guida. Puoi acquistarli direttamente nell'e-commerce contando su spedizione gratuita e velocepromozioni esclusive e assistenza professionale.

E se sei alle prime armi e hai voglia di far pratica, proponiamo corsi di guida pit bike, in cui il nostro staff ti insegnerà passo passo come padroneggiare al meglio la tua moto.
Puoi provare le nostro moto direttamente in pista, noleggiandole per mezza o intera giornata attraverso la nostre sezione NOLEGGIO.

PITOM FAMILY

Pitom Family è il nome giusto per descrivere il movimento Pitom al momento, movimento in cui c’e spazio per tutti sia dentro che fuori dalla pista, per un consiglio o una birra, un assetto o un piatto di pasta…tutto questo alla stessa misura per tutti, non importa se sei pilota “ufficiale” o “ufficioso”..
Il tutto sotto la guida esperta, disponibile, preparata e divertente di “papà” Alfredo.

Dalla passione per le moto nasce una scommessa ampiamente vinta considerando i risultati sportivi e, soprattutto, commerciali in Italia e all’estero.

Una moto che ha visto negli anni un importante sviluppo effettuato direttamente in pista da piloti e dal sottoscritto, partendo dal telaio per poi far realizzare sospensioni specifiche, così come tutta la componentistica dinamica.
Il tutto realizzato in Italia dai migliori specialisti.

I possessori di moto PITOM possono contare su un magazzino ricambi fornitissimo, i quali possono essere spediti in giornata se richiesto.

Sempre presenti sui campi da gara in forma ufficiale dove, oltre che per i piloti del team ufficiale, PITOM resta a completo servizio del suo cliente. 

Ecco, questa è la PITOM.

 

Alfredo