PITOM – The Italian Pit Bike, da Ortezzano al mondo

PITOM

Pitom è una passione diventata lavoro, un’azienda nata da un’amore grande per le piccole moto.

Da Ortezzano, piccolo borgo marchigiano in provincia di Fermo, al mondo: le moto Pit Bike targate Pitom partecipano e vincono gare in Italia e in Europa, e vengono vendute anche oltre i confini europei, suscitando interesse da tutti gli appassionati.

Dopo il grande successo delle serie EVO, a cavallo tra 2019 e 2020 Pitom lancia VARIANTE ALTA,, che di Evo è l’estrema evoluzione:  una moto pit bike top di gamma pronta per la pista e facile da guidare, proposta a un prezzo accessibile.

Oltre le vittorie in pista e la progettazione e creazione di nuove moto, Pitom è anche il più fornito shop di ricambi Pit Bike italiano nonché di tutti gli accessori utili a rendere ancora più unica l’esperienza alla guida della tua pit bike. Puoi acquistarli direttamente nel nostro e-commerce contando su spedizione gratuita e veloce, promozioni esclusive e assistenza professionale.

E se sei alle prime armi e hai voglia di far pratica, proponiamo corsi di guida pit bike, in cui il nostro staff e il pluricampione Bryan D’Onofrio ti insegneranno passo passo come padroneggiare al meglio la tua moto.

Puoi inoltre provare le nostro moto direttamente in pista, noleggiandole per mezza giornata o per una giornata intera attraverso la nostre sezione bike renting.

PITOM FAMILY

Pitom Family è il nome giusto per descrivere il movimento Pitom al momento, movimento in cui c’e spazio per tutti sia dentro che fuori dalla pista, per un consiglio o una birra, un assetto o un piatto di pasta…tutto questo alla stessa misura per tutti, non importa se sei pilota “ufficiale” o “ufficioso”..
Il tutto sotto la guida esperta, disponibile, preparata e divertente di “papà” Alfredo.

Pitom secondo … ALFREDO TOMASSINI

Dalla passione per le moto nasce una scommessa ampiamente vinta considerando i risultati sportivi e, soprattutto, commerciali in Italia e all’estero.

Una moto che ha visto negli anni un importante sviluppo effettuato direttamente in pista da piloti e dal sottoscritto, partendo dal telaio per poi far realizzare sospensioni specifiche, così come tutta la componentistica dinamica.
Il tutto realizzato in Italia dai migliori specialisti.

I possessori di moto PITOM possono contare su un magazzino ricambi fornitissimo, i quali possono essere spediti in giornata se richiesto.

Sempre presenti sui campi da gara in forma ufficiale dove, oltre che per i piloti del team ufficiale, PITOM resta a completo servizio del suo cliente. 

Ecco, questa è la PITOM.

Alfredo

Vuoi un consiglio? Chatta con Alfredo!
Invia con WhatsApp