PITOM – The Italian Pit Bike, da Ortezzano al mondo

PITOM
Pitom è una passione diventata lavoro, un’azienda nata da un’amore grande per le piccole moto.
Da Ortezzano, piccolo borgo marchigiano in provincia di Fermo, al mondo: le moto Pit Bike targate Pitom partecipano e vincono gare in Italia e in Europa, e vengono vendute anche oltre i confini europei, suscitando interesse da tutti gli appassionati.
Dopo il grande successo delle serie EVO, a cavallo tra 2019 e 2020 Pitom lancia VARIANTE ALTA,, che di Evo è l’estrema evoluzione: una moto pit bike top di gamma pronta per la pista e facile da guidare, proposta a un prezzo accessibile.
Oltre le vittorie in pista e la progettazione e creazione di nuove moto, Pitom è anche il più fornito shop di ricambi Pit Bike italiano nonché di tutti gli accessori utili a rendere ancora più unica l’esperienza alla guida della tua pit bike. Puoi acquistarli direttamente nel nostro e-commerce contando su spedizione gratuita e veloce, promozioni esclusive e assistenza professionale.
E se sei alle prime armi e hai voglia di far pratica, proponiamo corsi di guida pit bike, in cui il nostro staff e il pluricampione Bryan D’Onofrio ti insegneranno passo passo come padroneggiare al meglio la tua moto.
Puoi inoltre provare le nostro moto direttamente in pista, noleggiandole per mezza giornata o per una giornata intera attraverso la nostre sezione bike renting.

PITOM FAMILY
Pitom Family è il nome giusto per descrivere il movimento Pitom al momento, movimento in cui c’e spazio per tutti sia dentro che fuori dalla pista, per un consiglio o una birra, un assetto o un piatto di pasta…tutto questo alla stessa misura per tutti, non importa se sei pilota “ufficiale” o “ufficioso”..
Il tutto sotto la guida esperta, disponibile, preparata e divertente di “papà ” Alfredo.

Pitom secondo … ALFREDO TOMASSINI
Dalla passione per le moto nasce una scommessa ampiamente vinta considerando i risultati sportivi e, soprattutto, commerciali in Italia e all’estero.
Una moto che ha visto negli anni un importante sviluppo effettuato direttamente in pista da piloti e dal sottoscritto, partendo dal telaio per poi far realizzare sospensioni specifiche, così come tutta la componentistica dinamica.
Il tutto realizzato in Italia dai migliori specialisti.I possessori di moto PITOM possono contare su un magazzino ricambi fornitissimo, i quali possono essere spediti in giornata se richiesto.
Sempre presenti sui campi da gara in forma ufficiale dove, oltre che per i piloti del team ufficiale, PITOM resta a completo servizio del suo cliente.Â
Ecco, questa è la PITOM.
Alfredo
